martedì , 17 Settembre 2019
Ultime Notizie
Home » FATTI » Asp Catanzaro, conferenza stampa spostata a Lamezia riguardo attività Direzione Strategica

Asp Catanzaro, conferenza stampa spostata a Lamezia riguardo attività Direzione Strategica

Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro – La conferenza stampa, indetta prima a Catanzaro, è stata sposta a Lamezia Terme riguardante l’esposizione delle attività della Direzione Strategica.

L’incontro indetto per la giornata di mercoledì 10 luglio 2019 alle ore 12:00, dal direttore generale facente funzioni dell’ASP di Catanzaro, dott.ssa Amalia De Luca e dal direttore amministrativo aziendale, avv. Elga Rizzo, si terrà a Lamezia Terme per motivi logistici, nella sala “Arch. Ferrante” del presidio ospedaliero “San Giovanni Paolo II” in via Sen. Arturo Perugini.

La conferenza stampa viene indetta allo scopo di rendere partecipi tutti i gruppi di interesse dell’operato dell’attuale management, volto a garantire la corretta gestione delle attività necessarie al funzionamento dell’Asp.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Petronà, giornata di prevenzione con l’urologo

di Enzo Bubbo Iniziativa promossa da associazione onlus insieme e fondazione Totò Morgana: 25 adesioni ...

Lascia un commento