Home » COMUNI » ASD Pallavolo Decollatura, avviata stagione agonistica e svolto il torneo Under 15 3×3 misto

ASD Pallavolo Decollatura, avviata stagione agonistica e svolto il torneo Under 15 3×3 misto

Nella disciplina sportiva della pallavolo, a calcare i vari rettangoli di gioco calabresi, la ASD Pallavolo Decollatura, tra l’altro fondata nel 1991, è una delle poche società sportive nell’area del Reventino che da tempo partecipa regolarmente ai campionati ufficiali regionali.

Un’intensa attività che oltre alla prima squadra vede impegnato il gruppo dirigente anche nelle varie competizioni giovanili. 

Anche nel corso del periodo estivo non si è fermata l’attività e tra l’altro, sabato 9 settembre, presso il “campetto polivalente” sito a Soveria Mannelli in via Leo Longanesi adiacente alla Casa delle Idee (ex mercato coperto), oggetto di recupero ambientale da parte di alcuni alunni dell’I.I.S “L. Costanzo” di Decollatura nell’ambito del progetto Sport for Live in partenariato con la ASD Pallavolo Decollatura, si è svolta la seconda edizione del torneo di pallavolo Under 15 3×3 misto.

La manifestazione, inserita nel programma estivo “Essere a Soveria 2018”, è stata organizzata dalla ASD Pallavolo Decollatura che, con tale iniziativa promozionale, ha dato l’avvio alle attività sportive per la stagione agonistica 2018-2019.

Numerosa la partecipazione di ragazzi e ragazze di Soveria Mannelli e Decollatura che hanno dato vita ad una giornata di sano e puro divertimento sportivo conclusa con la premiazione delle prime tre squadre classificate. 

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Da Platania a Carlopoli, la “Motopasseggiata quad e moto” sulle strade del Reventino

E’ arrivata alla III edizione della “Motopasseggiata quad e moto” percorrendo vari tratti di piste ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *