venerdì , 22 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home » FATTI » Andali, Samara Challenge fa tappa in paese. Un gioco che può diventare pericoloso

Andali, Samara Challenge fa tappa in paese. Un gioco che può diventare pericoloso

di Enzo Bubbo –

C’era da aspettarselo: “Samara Challenge”, assurdo gioco del web, diventa  sempre più una psicosi, arrivando, per effetto emulazione,  anche nelle piccole comunità.

La spaventosa figura vestita di bianco e con una lunga parrucca si è materializzata anche ad Andali, piccolo centro in provincia di Catanzaro,  con tanto di foto all’ingresso del paese. Non si sa quando è accaduto, si sa dove: località Terrata.
C’è chi si è travestito, c’è chi ha scattato la foto: qui, rispetto ai tanti episodi raccontati di recente, manca la reazione dei passanti.

Gli abitanti del paese non hanno dubbi: non si tratta di una fake news, i luoghi sono quelli con tanto di eloquente segnale stradale (in foto).

Goliardata o altro, chi imita Samara Morgan, protagonista del film horror “The Ring”, spesso rischia grosso perché scatena paure e quindi reazioni incontrollate.
Non solo: si rischia anche una denuncia per procurato allarme.
Ne vale la pena?

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Florindo Rubbettino rinuncia alla proposta di candidatura alla presidenza della Regione Calabria

Pubblichiamo di seguito la nota di Florindo Rubbettino con la quale lo stesso comunica la ...

Lascia un commento