Home » COMUNI » “Alimentazione sostenibile – dieta salutare e rispettosa dell’ambiente”, incontro a Decollatura

“Alimentazione sostenibile – dieta salutare e rispettosa dell’ambiente”, incontro a Decollatura

Decollatura – In occasione della “settimana del dietista”, promossa dall’ANDID (Associazione Dietisti Italiani), si svolgerà a Decollatura una manifestazione denominata “Alimentazione sostenibile – dieta salutare e rispettosa dell’ambiente” che si svolgerà – come informa una nota pervenuta in redazione – presso la sala riunioni dell’Hotel Caligiuri.

L’iniziativa è programmata a Decollatura nella giornata di sabato 11 novembre 2017 con inizio alla ore 15,30.

La giornata, che prevede vari momenti è anche l’occasione per raccogliere delle utile informazioni per quanti sono interessati a curare alcuni aspetti per seguire una corretta alimentazione, è promossa dallo Studio Dietistico Marasco  con il patrocinio dell’ANDID prevede un programma molto articolato con stand espositivi e dibatto.

In merito alla manifestazione, come viene comunicato dagli organizzatori attraverso una nota fatta pervenire in redazione, di seguito pubblichiamo per quanti fossero interessati il programma della giornata: 

– alle ore 15,30: Apertura della manifestazione e degli stand espositivi – sarà possibile incontrare i professionisti del settore e conoscere, nel contempo, più da vicino i prodotti coltivati “responsabilmente” negli orti calabresi.

– alle ore 16,30: inizio dibattito preceduto dagli interventi della d.ssa Eliana Marasco – Dietista, della d.ssa Vincenzina Scalzo – responsabile ARSAC e di alcuni giovani agricoltori calabresi che riferiranno sulla loro esperienza di agricoltura sostenibile.

– alle ore 18,30: chiusura della manifestazione e degli stand espositivi.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it – Grazie –
Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Il mercato delle valute estere e le opportunità di investimento

Da qualche anno il mercato delle valute estere è diventato un’opportunità per tutti coloro i ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *