mercoledì , 11 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home » SPORT » Al via la prima manifestazione sportiva di tiro a volo del Savuto. Tutto pronto per il grande evento di domani

Al via la prima manifestazione sportiva di tiro a volo del Savuto. Tutto pronto per il grande evento di domani

Ore frenetiche per gli organizzatori della prima manifestazione di tiro a volo nella valle del Savuto. L’evento si terrà domani nella location mozzafiato del “TAV del Savuto” situato nel comune di Marzi, a partire dalla ore 9:00.

Una giornata ricca di competizione e di sano sport farà da cornice alla manifestazione. Diverse le gare in programma per tutti gli appassionati e non solo di questo sport, aperte a tutte le categorie. In programma la “gara percorso caccia ( 50 piattelli) a coppia”, e ancora la “gara carabina aria compressa e pistola. La competizione è strutturata per categorie Juniores e Lady.

Altra interessate tappa programmata la “gara fossa Olimpica-provinciale”.

Nel corso della giornata seguiranno programmi Fitav (Federazione italiana tiro a volo). Previste grigliate e spezzatino di cinghiale. Ricordiamo che l’evento è stato organizzato da Antonio Gregorini e Aharon Falvo. Diversi gli sponsor che hanno contribuito alla giornata sportiva.

 

di: Gigi Sirianni

Avatar

Verifica altro

Servizi sportivi calcio e non solo e il Centro sportivo La Pigna sono anche “calcio a 5”

Anche per questa stagione calcistica è in svolgimento il campionato di calcio a 5 organizzato ...

Lascia un commento