Ultime Notizie
Home » COMUNI » Al via la mega tombola a Camigliatello Silano

Al via la mega tombola a Camigliatello Silano

Fervono i preparati per la prima edizione di “Camigliatello in Tombola”. Una scoppiettante iniziativa che ha coinvolto tutta la comunità del piccolo borgo silano.

L’occasione, con il popolare gioco del periodo natalizio, ha lo scopo di plasmare una piacevole atmosfera, anche per i tanti turisti che in questi giorni affollano la località turistica calabrese.

L’evento, previsto per il prossimo 28 dicembre 2018, è stato promosso dalla Pro Loco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Per questa organizzazione certosina sono stati coinvolti tutti gli operatori del luogo. Una bella storia di montagna che sicuramente regalerà emozioni uniche.

Ricordiamo che l’intero ricavato della tombola sarà utilizzato per l’acquisto di un bene di utilità per tutta la comunità camigliatellese. Ne vedremo della belle. Non mancate.

di: Omar Falvo

Omar Falvo
Omar Falvo: Laureato in Filosofia e Storia, Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila, giornalista da anni collabora con diverse testate e settimanali nazionali. Tanti i reportage direttamente dal set della fiction "Don Matteo" e "Un passo dal cielo".

Verifica altro

Gal dei Due Mari, in attesa degli esiti dei bandi. Le ultime notizie rese note sull’attività

Soveria Mannelli – In attesa di conoscere gli aggiornamenti delle attività del Gal dei Due ...

Lascia un commento