Ultime Notizie
Home » COMUNI » Al consigliere di Tiriolo, Davide Longo, assegnata la delega regionale all’Agricoltura di Anci Giovani

Al consigliere di Tiriolo, Davide Longo, assegnata la delega regionale all’Agricoltura di Anci Giovani

Tiriolo – Il consigliere Davide Longo, primo degli eletti nella sezione Pratora del Comune di Tiriolo è il nuovo delegato regionale all’Agricoltura di ANCI Giovani.

La nomina a membro dell’Assemblea, con delega regionale all’Agricoltura, è stata conferita al dinamico consigliere direttamente dall’avv. Marco Ambrogio, presidente Regionale di ANCI Giovani Amministratori e membro del Consiglio Nazionale ANCI.

L’ANCI Giovani è la sezione giovanile di ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), della quale possono far parte gli Amministratori dei comuni ricadenti nel territorio regionale.

La nomina va a rafforzare la presenza, già nota, del consigliere Longo, sui comuni dell’hinterland catanzarese e nello specifico tra quelli di Settingiano, Tiriolo, Marcellinara e Caraffa di Catanzaro.

La delega ricevuta mi riempie di orgoglio e mi spinge a procedere lungo la strada intrapresa a favore dei territori e dell’agricoltura calabrese, soprattutto in questo momento storico in cui si sta cercando di profondere al massimo le energie per risollevare le sorti delle aziende che versano in maggiori difficoltà, anche a causa dei ritardi nell’attribuzione degli aiuti da parte dello Stato.

Questa nomina, sarà per me un ulteriore mezzo col quale potrò mettermi maggiormente al servizio delle giovani generazioni che intendono avvicinarsi al mondo dell’agricoltura. Il mio impegno sarà rivolto principalmente verso i giovani agricoltori e verso coloro che si affacciano per la prima volta al mondo agricolo, e mi auguro che il mio ruolo possa fungere da cassa di risonanza per amplificare la loro voce e farla ascoltare a tutti i livelli istituzionali.”

Ringrazio per la nomina il presidente Ambrogio che ha fortemente sostenuto la mia candidatura e dedico questo riconoscimento a tutte le persone che credono in me e nel mio impegno costante per la ricerca delle soluzioni ai problemi che attanagliano i nostri territori, nello specifico per il comparto agricolo, vero motore di sviluppo dell’intera economia calabrese.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

covid-19 Calabria Coronavirus in Calabria

Covid-19 Calabria: aumentano di 15 i contagiati, i guariti salgono a 48

Il bollettino odierno relativo all’emergenza Covid-19 in Calabria fa registrare altri 15 positivi e 4 ...

Lascia un commento