martedì , 10 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home » FATTI » Al Centro commerciale “Due Mari” di Maida, cercasi aspiranti Babbo Natale

Al Centro commerciale “Due Mari” di Maida, cercasi aspiranti Babbo Natale

Le candidature saranno raccolte fino al 25 novembre. Previsto compenso di 1600 euro per 8 giorni lavorativi.

MAIDA, 18 novembre 2019 – Originale offerta di lavoro per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego durante le prossime feste natalizie: fino al 25 novembre sarà infatti possibile candidarsi per diventare il Babbo Natale del Centro Commerciale Due Mari, Maida (CZ) durante le giornate precedenti le festività.
L’impegno sarà di 8 giorni lavorativi per un compenso previsto di 1.600 Euro netti e ovviamente sarà necessario possedere le attitudini caratteriali e il physic du role idonei per vestire i panni di Babbo Natale, incluse ottime doti comunicative ed empatiche che tale ruolo richiede. Indispensabili saranno quindi la propensione alle relazioni sociali, conoscere e saper raccontare le favole, sorridere e dimostrare affetto ai bambini e alle loro famiglie.
Tutti gli interessati potranno candidarsi fino al 25 novembre 2019. La selezione finale avverrà attraverso un casting “pubblico” nel quale è previsto anche un momento di animazione, presso il Centro Commerciale Due Mari, nella giornata di venerdì 29 novembre, giorno tra l’altro del black friday, a partire dalle ore 17:00.
Verrà inoltre allestito presso Due Mari un vero e proprio villaggio natalizio, che ospiterà anche il trono e la cassetta delle lettere di Babbo Natale e altri elementi decorativi in grado di ricreare l’atmosfera tipica delle feste natalizie. L’occasione è imperdibile!
Per maggiori informazioni sull’annuncio e per candidarsi è possibile inviare e-mail a [email protected] o chiamare il numero 347 3046747.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Sersale, incontro con vescovo Vincenzo Bertolone ricordando padre Pino Puglisi

E’ programmato a Sersale un incontro con il vescovo Vincenzo Bertolone per ricordare la figura ...

Lascia un commento