Ultime Notizie
Home » FATTI » AISM di Catanzaro: Un laboratorio di trucco rivolto alle donne con sclerosi multipla

AISM di Catanzaro: Un laboratorio di trucco rivolto alle donne con sclerosi multipla

La sezione provinciale di Catanzaro dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) attraverso una nota, pervenuta in redazione, comunica che giorno 5 aprile alle ore 16:00 sarà attivato un laboratorio di trucco organizzato da #Escila ed Officine Buone in collaborazione con Armònia, Accademia Itinerante Make up & Hairstyling, di Marco Manfredi e AISM Catanzaro con il coordinamento del presidente Angela Gaetano.

Il laboratorio ha l’obiettivo – sostiene Vincenzo Ranieri Project Leader di #Escila – di omaggiare un make up completo a tutte le donne con sclerosi multipla che stanno soffrendo di disturbi dell’umore. Un’occasione per condividere una giornata serena e in compagnia presso il centro AISM di Catanzaro.

#Escila è un progetto di Officine Buone (la Onlus fondata dal presidente Ugo Vivone) ed ideato da Vincenzo Ranieri per mettere in relazione medici ed imprese nella realizzazione di laboratori creativi da offrire in forma gratuita ai pazienti affetti da depressione e disturbi dell’umore.

Il progetto sperimentare nato a Catanzaro è già al terzo appuntamento dopo i laboratori di Pittura presso Fondanzione Betania Onlus e il laboratorio di Cucina presso il Centro Clinico San Vitaliano.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Coldiretti Calabria: presenze medie negli agriturismi e aumento medio luglio-agosto del 5%

Coldiretti Calabria: presenze medie negli agriturismi con un aumento medio a luglio-agosto del 5%. I ...

Lascia un commento