Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Agenzia delle Entrate, dal 14 settembre chiude lo sportello di Soveria Mannelli

Agenzia delle Entrate, dal 14 settembre chiude lo sportello di Soveria Mannelli

Colonna Piazza dei Mille Soveria MannelliSoveria Mannelli – Per come apprendiamo, informiamo ed avvisiamo i lettori ed i contribuenti dell’area del Reventino che dal 14 settembre 2015 chiude lo sportello decentrato dell’Agenzia delle Entrate dislocato su corso Garibaldi a Soveria Mannelli. Gli utenti per usufruire del servizio dovranno rivolgersi allo sportello appartenente alla Direzione Provinciale di Catanzaro e raggiungere l’Ufficio Territoriale di Lamezia Terme, in via Musolino n.6, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15 e martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 16.30.
E’ quanto si apprende da una comunicazione con cui si precisa che l’ufficio di Soveria Mannelli da lunedì 14 settembre non sarà più operativo ed i servizi saranno erogati dallo sportello di Lamezia Terme.
Tabella Agenzia EntratePer come viene spiegato in una comunicazione, la chiusura dell’ufficio di Soveria Mannelli rientra nell’ambito del progetto di riorganizzazione finalizzato a massimizzare l’efficienza, l’efficacia e l’economicità dell’azione amministrativa, attraverso il contenimento dei costi di gestione e un più razionale impiego del personale in funzione dell’effettiva richiesta di servizi da parte dell’utenza.
Nello stesso tempo, viene precisato, che i contribuenti possono comunque fruire di un’ampia gamma di servizi fiscali offerti dall’amministrazione finanziaria tramite i canali telematici, collegandosi al sito Internet http://www.agenziaentrate.gov.it.

Di certo attraverso la telematica si possono effettuare moltissime operazioni ma sta di fatto che da adesso in poi gli utenti dell’area del ReventinoSoveria Mannelli piazza Bonini dovranno fare a meno di poter contare sull’ausilio ed il supporto che finora hanno fornito gli operatori dell’ufficio di Soveria Mannelli, e se non è possibile accedere alla funzioni telematiche non resta altro che recarsi, secondo l’orario di servizio indicato, presso lo sportello di Lamezia Terme.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Gal dei Due Mari, in attesa degli esiti dei bandi. Le ultime notizie rese note sull’attività

Soveria Mannelli – In attesa di conoscere gli aggiornamenti delle attività del Gal dei Due ...

Un commento

  1. Avatar

    Altro segno di decadenza del nostro territorio. Una decadenza indotta da forme di “revisione della spesa pubblica” che non tengono in nessun conto le esigenze dei cittadini. Sempre meno servizi e qualità della vita sempre peggiore. Ma non e’ proprio possibile invertire questo trend?

Lascia un commento