Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura » Adami, il parco “Michele Pane” apre una call rivolta a “giovaninarte”, l’evento l’11 agosto

Adami, il parco “Michele Pane” apre una call rivolta a “giovaninarte”, l’evento l’11 agosto

Il parco letterario storico e paesaggistico “Michele Pane” ha appena aperto una call: “Open Art” giovaninarte una serata di arte, musica e poesia. Lo ha reso noto sulla pagina facebook dove specifica modalità di partecipazione e l’obiettivo della giornata.

“Vuoi condividere con noi e la comunità il tuo talento? Sai suonare, cantare, scrivere, dipingere, fotografare o esprimerti in altre forme? Se sì, contatta il Parco “Michele Pane” entro il 4 agosto 2019.

L’evento sarà organizzato come una maratona d’arte, ogni sala del Parco verrà messa a disposizione degli artisti che avranno voglia di farsi conoscere, di fare ammirare un proprio quadro, di fare ascoltare un brano, una poesia, di fare emozionare con racconti, fotografie, estemporanee.

Sarà allestito un Laboratorio di Scrittura Creativa con un autore che presto sveleremo. Chi assisterà si troverà di fronte non una classica esibizione di concorso, ma un edificio vibrante di momenti artistici, di puro coinvolgimento e fantasia.
Saranno presenti stand gastronomici”

Una bella ventata d’aria fresca, dunque, quella che si prospetta per domenica 11 agosto a partire dalle 18 al parco di Adami, Decollatura, immersi fra natura e bellezza. Perché è di colori e condivisione che oggi, specie i giovani, hanno bisogno.

Per saperne di più invitiamo i lettori ai seguenti contatti: cell. 327.8150536/ [email protected]

di: Valeria D'Agostino

Valeria D'Agostino
Giornalista pubblicista

Verifica altro

Campionati Regionali di Kickboxing, il gruppo di atleti di Decollatura porta a casa dieci medaglie

A Vibo Valentia si sono svolti i Campionati Regionali di Kickboxing della F.I.KB.M.S. (Federazione Italiana ...

Lascia un commento