Home » CULTURA&SPETTACOLI » A Mangone la Mostra Ornitologica Internazionale dei “Tre Mari”

A Mangone la Mostra Ornitologica Internazionale dei “Tre Mari”

Mangone, in provincia di Cosenza, è il luogo prescelto per svolgere in Calabria la II edizione della Mostra Ornotologica Internazionale dei “Tre Mari”. 

Come si legge nel regolamento della manifestazione, le associazioni appartenenti alla Con.A.Cal (Consorzio delle Associazioni Calabre) e le consociate al Consorzio APLU..SIC.CA. hanno istituito un Comitato Organizzatore Mostra Internazionale “Dei Tre Mari” edizione 2018.

Sotto l’egida della COM (Confederazione Ornitologica Mondiale) e della FOI-ONLUS (Federazione Ornicoltori Italiani – Onlus), il Comitato Organizzatore Mostra, organizza dal 14 ottobre al 21 ottobre 2018 presso i locali ex Sigma nella zona industriale di Piano Lago di Mangone, in provincia di Cosenza, la “II° MOSTRA ORNITOLOGICA INTERNAZIONALE DEI “TRE MARI” .  

Possono partecipare alla manifestazione tutti gli allevatori iscritti alla FOI o ad una Federazione affiliata alla COM residenti nella medesima nazione e in regola con il versamento delle quote associative 2018, che non abbiano in corso provvedimenti disciplinari e con soggetti di proprio allevamento. Gli espositori che partecipano con soggetti anellati con anelli di federazioni estere devono produrre una dichiarazione attestante che la stessa è aderente alla COM e che l’allevatore è iscritto presso quella federazione e con Rna attribuito. Gli espositori in possesso di più Rna devono compilare una scheda di prenotazione per ogni Rna posseduto; sono possibili formazioni di stamm o gruppi con differenti Rna purché appartenenti alla medesima persona.

Le domande di iscrizione dei soggetti a concorso devono essere presentate mediante l’utilizzo di apposita piattaforma di prenotazione on-line presente sul sito www.internazionaletremari.com e/o tramite le schede di iscrizione fornite dal Comitato Organizzatore Mostra, anche scaricabili dal sito sopracitato. Le prenotazioni dovranno pervenireentro e non oltre il 10 Ottobre 2018 attraverso la Piattaforma di Prenotazione on-line o al fax 0984/402403 o all’indirizzo mail: prenotazioni@internazionaletremari.com 

Le razze e le categorie ammesse a concorso sono quelle ufficiali previste dalla COM per la stagione mostre 2018:

Sez. D Canarini di Colore gabbie disponibili     3.500

Sez. E Canarini di Forma e Posiz.

  • Arricciati                    gabbie disponibili        300
  • Lisci (Inglesi)            gabbie disponibili     1.200

Sez.F1-F2-G1-G2-H-O-P

  • F.I.- gabbie disponibili        650
  • e Colombi, Quaglie e Colini, gab. disp. 50

Sez. I-J.K.L.M.N.

  • Ondulati e Psittacidi   gabbie disponibili   300

DI SEGUITO IL PROGRAMMA

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Al Comune presentazione dei volumi “Il fascismo a Decollatura, in Calabria” di Mario Gallo

E’ programmato presso il Comune di Decollatura un incontro per la presentazione dei due volumi che ...

Un commento

  1. Sicuramente parteciperò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *