mercoledì , 17 Luglio 2019
Ultime Notizie
Home » LUOGHI » A Lorica arriva la magia del Natale. Semaforo verde per la prima edizione dei mercatini

A Lorica arriva la magia del Natale. Semaforo verde per la prima edizione dei mercatini

Una location suggestiva nel cuore del Parco Nazionale della Sila, un paesaggio letteralmente da “prima serata”, la magia del lago Arvo, parliamo ovviamente della località turistica di Lorica, in provincia di Cosenza.

Un piccolo scrigno di bellezza, circondato dai boschi antichi della Sila, che ospiterà nei prossimi giorni la prima edizione dei mercatini di Natale. Una lodevole iniziativa portata avanti, con passione e amore per questo luogo da fiaba, dai soci dell’associazione Visit Lorica.

Una prima edizione letteralmente adrenalinica, impregnata dal fascino autentico del Natale, che partirà il prossimo 8-9 dicembre 2018, con una serie di appuntamenti per tutto il mese. Non resta che recarsi in questo luogo suggestivo, e tra una passeggiata e un  piatto tipico, scrutare ogni tanto il cielo, perché la magia dal Natale potrebbe regalare emozioni infinite.

È proprio il caso di dirlo, ne vedrete delle belle e probabilmente, con un pizzico di fantasia, tra le stelle farà capolino anche la slitta di Babbo Natale con le sue renne, perché sognare è ancora possibile… specialmente a Lorica.

di Omar Falvo

di: Omar Falvo

Omar Falvo
Omar Falvo: Laureato in Filosofia e Storia, Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila, giornalista da anni collabora con diverse testate e settimanali nazionali. Tanti i reportage direttamente dal set della fiction "Don Matteo" e "Un passo dal cielo".

Verifica altro

In Calabria il primo Festival dei Materassini a Calalunga sulla Costa dei Saraceni

MAT Festival (dall’inglese “MAT” = “MATERASSINO, GONFIABILE”) è il primo FESTIVAL o FESTA DEI MATERASSINI e dei ...

Lascia un commento