Ultime Notizie
Home » Rubrica-BUON CIBO » “Emozioni e ricordi a tavola” è il contest dell’Apci Calabria per le vostre ricette

“Emozioni e ricordi a tavola” è il contest dell’Apci Calabria per le vostre ricette

E’ iniziato il contest “Emozioni e ricordi a tavola” promosso da Apci Calabria dedicato alle ricette degli utenti.

Partecipare è semplice. Se avete una ricetta che si tramanda da generazioni oppure una ricetta a cui siete molto legati poiché ogni volta che la preparate i vostri ospiti fanno wahuuu…

Allora dovete partecipare basta collegarsi al sito www.apcicalabria.it, entrare nella pagina dedicata al contest e compilare la scheda in tutte le sue parti.

Dopo che la ricetta sarà stata inviata, gli chef dell’Apci Calabria selezioneranno quella che avrà il miglior equilibrio tra tradizione e gusto.

Le migliori ricette vinceranno fantastici premi messi in palio dai partner dell’associazione. Andate sul sito a scoprirli.
Sul sito dell’associazione troverete anche il regolamento e le ricette che partecipano al contest.
Il primo premio messo in palio è già per il 6 gennaio: affrettatevi e inviate subito le vostre ricette.

Scoprite anche ogni sabato su Instagram la ricetta della settimana, preparata in modo semplice ma stando sempre attenti al gusto, da uno chef dell’Apci Calabria

Mettete “mi piace” sui nostri social per conoscere tutte le iniziative che ci sono in cantiere per voi.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Sapori sotto il cielo di Sibari: una serata dedicata al Riso Magisa

L’APCI Calabria, ossia la delegazione regionale dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani, conformemente alla sua missione di ...

Lascia un commento